mercoledì 28 novembre 2007

CHE STRANO!!!

Oggi la prestigiosa rivista "Lancet" ha decretato che l'Omeopatia non serve a nulla, anzi a volte fa pure male... Chissà quanti soldini passano le case farmaceutiche a questi dottoroni... Chissà perché secondo loro funziona solo la chimica!
Leggetevelo l'articolo che è interessante. E' uscito oggi sul Corriere: qui

lunedì 26 novembre 2007

Io le Olimpiadi del 2008 le boicotto

Le boicotto e invito tutti caldamente a fare lo stesso. Io io comunisti li ho sempre schifati. I comunisti che fanno i capitalisti poi non ne parliamo. Eccovi l'ultima perla di questo faro di civiltà che è la Cina, copiata pari pari dal blog di Fabio Cavalera (http://lanostracina.corriere.it/):

Il pastore tibetano Runngye Adak (vedi il post dell'11 novembre) è stato condannato a otto anni di carcere. La sentenza tenuta nascosta per alcuni giorni alla fine è stata resa pubblica. L'accusa per l'uomo, padre di 11 figli, è quella di avere urlato il primo agosto scorso a una festa popolare nella provincia del Sichuan, Cina del Sud, una frase "terribile": LUNGA VITA AL DALAI LAMA. Questa la sua colpa.

Tre suoi amici, che poche ore dopo l'arresto, si erano permessi di protestare e di chiederne la liberazione sono stati a loro volta imprigionati: la corte li ha ritenuti colpevoli di avere attentato "alla sicurezza nazionale" (agenzia Nuova Cina).

C'è poco da aggiungere o commentare. Basta che si sappia.


Io aggiungo solo che chi in Italia inneggia ancora a bandiere rosse e a Mao Tse Tung dovrebbe trasferirsi a lavorare in miniera in Cina. Poi ci rivediamo (forse) e ne riparliamo.